MI AMI 2017: le foto del party di presentazione del nostro festival

Abbiamo presentato la nuova edizione del MI AMI con una grande festa, ecco tutte le foto.

- Foto di Carlo Barbarossa.
- Foto di Carlo Barbarossa. - Henry Becket

Il 2017 per noi è molto importante a va festeggiato a dovere: Rockit compie 20 anni, è giusto fermarsi un attimo e brindare. In occasione del lancio della 13esima edizione del MI AMI, venerdì abbiamo invitato amici, colleghi e tutti quelli che hanno preso parte a questo lungo percorso dedicato alla musica italiana più bella di sempre.

Il pubblico era quello delle grandi occasioni. Sul palco non potevano che esserci tre nomi che saranno presenti al festival e che rappresentano bene quella che è, da sempre, la mission di Rockit: scovare e promuovere i nuovi talenti. Il primo a suonare è Henry Becket: classe 1993, è uno dei cantautori che più ci ha impressionato quest’anno. Ha presentato dal vivo il suo primo ep “Heights”.  

(Margherita Vicario, clicca sulla foto per vedere la gallery completa)

Dopo si è esibita Margherita Vicario, il suo prossimo album uscirà ad ottobre ma ha cantato per il nostro party alcune canzoni in anteprima. Poi è stata la volta dei LesEnfants: avevano già partecipato all’edizione invernale del MI AMI nel 2014 e ora ci tornano con il loro nuovo disco appena uscito, “Isole”, che conferma un talento e una creatività fuori dal comune. 

 

(I LesEnfants, clicca sulla foto per vedere la gallery completa)

L’evento si è svolto nella sede dell’IQOS Embassy di Milano che ha confermato la sua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti che si dedicano alla creatività contemporanea. Ed è proprio questo lo spirito che anima le IQOS™ Embassy presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna: sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita, sono concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS™, ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette.

Mancano solo più 9 giorni al MI AMI. Il programma, i biglietti e tutte le informazioni utili sono sul sito del festival. La festa vera deve ancora cominciare, non perdetevela.  

---
L'articolo MI AMI 2017: le foto del party di presentazione del nostro festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-05-16 10:42:00

Tag: MI AMI

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia