MI AMI Festival: tutti gli artisti che si esibiranno sul palco Dr. Martens

MI AMI FestivalMI AMI Festival
15/05/2017 10:20 di

Quest’anno al MI AMI Festival il palco principale sarà il Dr. Martens (ex palco Pertini), che insieme al palco Rizla e al palco Raffles ospiterà 63 concerti per una tre giorni di musica davvero intensa. Il 25 maggio aprirà la giornata Nicolò Carnesi, cantautore che fa di leggerezza, ironia e giochi di parole il suo marchio, per poi cedere la scena a Il Pan del Diavolo con la loro trascinante energia folkrock. A proposito di energia, chi meglio dei The Zen Circus sa come trasmetterla? La loro esibizione farà di certo scatenare il pubblico, per poi lasciare lo scettro alla regina della serata, Carmen Consoli: la cantantessa festeggerà sul palco Dr. Martens il ventennale del suo album “Confusa e felice” con un evento unico e pieno di magia. Per chiudere, il dj set di Nikki di Radio Deejay con la sua chitarra.


Il progetto 19’40” nasce da un’idea di Enrico Gabrielli, Sebastiano De Gennaro e Francesco Fusaro, una collana discografica che ogni quadrimestre invia un disco ai suoi abbonati: il primo è stato “Progetto generativo” degli Esecutori di metallo su carta, e il 26 maggio l’ensemble ci porterà in viaggio attraverso la musica sperimentale. Sarà poi il momento dei Drink To Me, che a tre anni dal loro ultimo album e dopo l’esperienza solista di Marco Jacopo Bianchi (Cosmo) tornano con la loro elettronica dai toni psichedelici per un evento davvero speciale. Una delle più belle novità del 2017, Giorgio Poi, accompagnerà il tramonto col suo cantautorato morbido dalle sfumature pop, per scivolare infine coi Baustelle nella notte, nell’’oscenamente pop’, nell’eleganza di una band che è certamente tra le più attese del Festival. L’aftershow sarà nelle mani di Liberato, Bruno Belissimo e Rocoe&Body Heat: una chiusura tra rap, dance e funk che certamente regalerà molte sorprese.

Il 27 maggio vedremo gli /Handlogic coi loro groove elettronici e le voci dreamy, per passare poi a Christaux, progetto solista di Clod degli Iori’s Eyes che mescola il pop a tonalità scure. Saliranno sul palco Dr. Martens Il Management del Dolore Postoperatorio e il loro irriverente post-punk, ed Edda col suo bagaglio sincero di emozioni forti. Nel buio si accenderanno Le Luci Della Centrale Elettrica per la prima data del tour estivo, per un concerto dove l’anima punk si esprime con la poesia, e gli umori si fanno densi. La notte sarà ancora molto lunga con i dj set di Rockit All Starz, Demonology Hi-Fi e Pop X che scuoteranno il palco e il pubblico per terminare il MI AMI nel miglior modo possibile.

L’appuntamento è dunque per il 25, 26 e 27 maggio a Milano, qui trovate tutte le informazioni e qui le prevendite, caldamente consigliate.

Tag: concerti mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati