MI AMI Festival 2016: come arrivare

Tutte le informazioni per arrivare al Circolo Magnolia di Milano, dove si tiene il MI AMI Festival

MI AMI Festival 2016
MI AMI Festival 2016
06/04/2016 - 12:45 Scritto da Redazione

Il MI AMI Festival si terrà il 27 e 28 Maggio al Parco dell'Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia, in Via Circonvallazione Idroscalo (qui le prevendite).

Quest'anno BlaBlaCar è Mobility Partner del MI AMI Festival. Rockit sostiene la filosofia di viaggio di BlaBlaCar: condividere le auto per ridurre il traffico e lo smog dividendo le spese di carburante e pedaggio e, soprattutto, viaggiando in compagnia!

Quindi vi invitiamo ad organizzarvi per condividere le automobili e raggiungere insieme il MI AMI: potete farlo utilizzando l'apposito widget di BlaBlaCar per cercare e offrire passaggi che trovate sul sito ufficiale del MI AMI.

Per chi invece vive a Milano o arriva in città con altri mezzi ma non sa come raggiungere l'Idroscalo, Rockit mette a disposizione le navette gratuite, che partono da Piazza Argentina/via Stradivari, in corrispondenza della fermata della linea 90, a pochi metri dalla fermata delle metropolitana di Loreto (M1 e M2), Lima e Porta Venezia (M1).

Le navette gratuite effettuano il percorso da Via Stradivari al MI AMI e viceversa in maniera continuativa ogni 20 minuti circa, venerdì 27 dalle 17:00 alle 5:00 del mattino, e sabato 28 dalle 16:00 alle 5:00. 

A questo indirizzo troverete inoltre altri suggerimenti su come arrivare: con i mezzi pubblici, in treno o in bici (un free drink per chi pedala!)

---
L'articolo MI AMI Festival 2016: come arrivare di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-04-06 12:45:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia