MI AMI, i nomi della TDK - Garage Lost!

28/05/2005

MI AMI / Musica Indipendente A MIlano
Venerdì 17 e Sabato 18 GIUGNO 2005
presso l'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini - via Ippocrate 45, 20161 Milano
IL CAST DELLA TDK-GARAGE LOST! APERTE LE ISCRIZIONI!

Pronti per il formicolio ai piedi? E’ stato ormai fissato il cast della “TDK – Garage Lost”, la notte electro dance che concluderà la prima edizione del MI AMI, primo festival nazionale & meeting di operatori del settore organizzato da ROCKIT, che si svolgerà il 17 e el 18 giugno presso il Paolo Pini di Milano.

Dopo una abbuffata della più pregiata musica indipendente italiana – fra i nomi presenti nel cast, Marta sui Tubi, Paolo Benvegnù, Offlaga Disco Pax, One Dimensional Man, Tre Allegri Ragazzi Morti – il 18 di giugno, in occasione della notte bianca di Milano, sul MI AMI pioveranno le grandi proposte dance. Hip hop, electro clash, old skool ed electro house si fonderanno in un hot pot culturale la cui testa guarda alle stelle e i cui piedi si muovono freneticamente sull’erba.

Ecco dunque la lista e l’ordine dei quattro artisti confermati della “TDK – Garage Lost”. Ad aprire la serata sarà Pandaj, dj di culto della scena milanese. Dopodichè toccherà a DJ Vadim, russo trapiantato a Londra, che presenterà in esclusiva nazionale il suo nuovo progetto One Self, di cui è manifesto “Children of Possibility”, il nuovo esplosivo album. Dopo l’hot pot anglo-sovietico toccherà agli italianissimi Scuola Furano: dinamici, citazionisti, ruffiani, stilosi, sono la cosa electro house (con cantato old skool) più bella che c’è; se non avete mai visto Jerry Calà e Claudio Cecchetto remixati dai Run Dmc, questa dev’essere l’occasione. E ancora. Astro nascente del clubbing e nuova disco queen di un lesbo power che suona electro, a proseguire la notte bianca del MI AMI sarà Sylvie Marks, travolgente DJ tedesca già resident di importanti club berlinesi come il Matrix; appassionati di Miss Kittin, unitevi!: il futuro è qui. Infine, a chiudere la nostra la “TDK – Garage Lost” sarà Dafne, intrigante artista audiovisiva fra old-school, dark-beat e acidbusturdust, che collabora con Le Pulp di Parigi.

I set del caravan stage, il terzo palco del MI AMI dedicato alla “TDK - Garage Lost”, inizieranno alle 24 del 18 giugno e proseguiranno fino alle 6 di mattina. Come al solito, con la testa crivellata di stelle. Finchè notte non ci separi.

Sul sito, infine, è sempre possibile (fino al 6 giugno) compilare il modulo per partecipare con un banchetto alla due giorni, per un costo complessivo di soli – ed onesti - 70 euro. Fin’ora hanno prenotato il loro spazio: Black Candy, I dischi de l’amico immaginario, Snowdonia, Eclectic Circus, Fosbury Records, Wallace Records, La tempesta dischi, Jestrai, Cane Andaluso, Jungle Sound, Aiuola Dischi e tantissime altre. PARTECIPA ANCHE TU. NELLE COSE BELLE BISOGNA ESSERCI. DA SUBITO.

Per aderire, informarsi, conoscere il cast e il modo in cui arrivare al Pini, per sapere tutto e ancora di più sul MI AMI 2005 basta cliccare su www.rockit.it/miami o mandare una mail a mailto:info@rockit.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit