Scarica Satispay per il MI AMI e ricevi 10€ da spendere come vuoi

11/05/2015 16:08

Pagare consumazioni, biglietti d’ingresso e fare acquisti nell’area expo banchetti, senza usare contanti, né carta di credito, ma solo lo smartphone: al MI AMI si potrà fare, grazie all’accordo tra il festival e Satispay, un rivoluzionario sistema di pagamento appena lanciato e interamente creato in Italia.

E c’è di più: effettuando l’iscrizione a Satispay partendo da questo link avrai diritto a 10 euro di bonus, spendibili liberamente, sia dentro che fuori il festival che si terrà il 5, 6 e 7 giugno presso il Circolo Magnolia. 

10 euro che potranno trasformarsi, ad esempio, in due birre fresche, nell'entrata al festival o in qualsiasi cosa decidiate di acquistare all'interno del festival.

Come funziona? In modo semplicissimo.
Satispay è un’app che funziona in modo simile a una carta prepagata: si decide quanti soldi caricare e poi si usa per pagare un acquisto, ma anche per inviare denaro direttamente a un altro utente iscritto.

Per usare Satispay è necessario creare un account, che viene collegato al proprio conto corrente bancario. Creando l’account partendo da questo link, avrai 10 euro omaggio che potrai usare da subito e che ti permetteranno di avere 10 euro da spendere all’interno del MI AMI.

Durante le giornate del festival, presso tutte le casse bar sarà possibile pagare usando Satispay; ci saranno inoltre casse dedicate all’ingresso e un banchetto dove sarà possibile acquistare consumazioni esclusivamente con Satispay, saltando così tutte le file.

Attenzione: tra la creazione dell’account e la sua effettiva attivazione possono passare tra i 5 e i 7 giorni, quindi bisogna muoversi per tempo.

Quindi:

1. Vai qui e inserisci il tuo numero di telefono
2. Scarica l’app di Satispay dal tuo app store (l’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone)
3. Crea un account seguendo le istruzioni e completa l'iscrizione in tutte le sue parti
4. Aspetta qualche giorno per l'attivazione e la ricarica del bonus di 10 euro
5. Vieni al MI AMI
6. Vai in cassa e usa Satispay
7. Bevi due birre omaggio e goditi il festival :)

RICEVI 10€ GRATIS DA SPENDERE AL MI AMI
PARTENDO DA QUESTO LINK

Tag: mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello