MI AMI, sei nuovi nomi!

28/04/2009

Nuovi aggiornamenti sul cast del MI AMI, segnaliamo altri sei nomi che si vanno ad aggiungere a quelli già comunicati gli scorsi giorni. Partiamo da venerdì, il Palco La Collinetta ospiterà i Late Guest (At The Party), da poco usciti con “Come Back Bobby Perù!”, piccolo gioiello punk-funk masterizzato a New York da Mr. Alan Douches (già al lavoro con Converge, LCD Soundsystem, Liars, Don Caballero e Sufjan Stevens). Subito dopo gli Hot Gossip, suoneranno dal vivo il nuovo “You look faster when you are young”, disco brit & roll da urlo. Sabato sul Palco Pertini ci sono i Sick Tamburo, il progetto di Gian Maria Accusani e Elisabetta Imelio, ovvero due terzi dei Prozac+, ovvero tutto il disagio degli anni 90 riproposto con i suoni d’oggi; sulla collinetta gli istrionici Pan Del Diavolo. Domenica il MI AMI presenta una delle nuove belle scoperte del 2009, Iori’s eyes, trio indie-pop elettronico dalle sfumature shoegaze che certamente farà presto parlare di sé. E per finire i Julie's Haicut, uno dei nostri orgogli nazionali in abito kraut rock. Per ora è tutto, nei prossimi giorni sveleremo altri nomi, entro la settimana conoscerete l’intero cast.

:: MI AMI 2009 ::
Musica Importante a Milano
5-6-7 Giugno
Circolo Magnolia, via Circonvallazione 41, Segrate (MI)

Per info:
www.rockit.it/miami

Pagine: Julie's Haircut Late Guest (At The Party) Hot Gossip il Pan del Diavolo Sick Tamburo iori's eyes

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • myxo matosis 29/04/2009 ore 13:16 @myxomatosis

    ragazzi scusate la domanda ma potrei sapere come mai avete invitato due gruppi come i sick tamburo e gli iori's eyes?
    sui primi, vabè, girano in internet due singoli del loro album veramente ridicoli, poichè UGUALI. sembrano aver studiato più l'immagine che il contenuto... ma vabè ci sono due prozac +, cosa che potrebe attirare il solito zoccolo duro di fans ancora sotto acido dal 98.

    per quanto riguarda i secondi. ma di chi sono figli?? no perchè NON HANNO PUBBLICATO NIENTE.... forse non ve ne siete accorti, forse è una svista. ma non c'è nulla da sentire se non quelle quattro cazzate approssimative che c'hanno da due secoli sul myspace... magari sono dei geni dal vivo ma vedendo i video su youtube mi sembrano veramente poca cosa. anche loro hanno perso più tempo nei negozi di vestiti vintage che a suonare e comporre musica decente.
    (ah si la saphary deluxe, dimenticavo....)

    mi sembra che quest'anno i gruppi li avete scelti un po' col culo (o raccomandati o i soliti noti)... ma soprattutto l'ultimo gruppo, dai cazzo, si vede lontano un miglio che è un tentativo di creare un gruppo che NON ESISTE. qual è il senso di far suonare qualcuno che non ha un minimo di gavetta, almeno un cazzo di ep pubblicato. almeno vedere il riscontro del pubblico o della critica. e dai, non li avete manco recensiti... ma perchè dobbiamo sempre comportarci da ITALIANI MODELLO????

    per cui vi chiedo gentilmente di dirmi due motivi per cui vale la pena sentire questi gruppi...

    grazie
    ci si vede al miami (forse, ma forse).

  • francesca corsi 29/04/2009 ore 16:59 @francesca

    e gli el-ghor??
    non vengono?
    uffa..
    devo essere d'accordo con myxomatosis allora..o i raccomandati o i nomi soliti...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati