MI FAI, oltre la musica: i fumetti

Al MI AMI oltre la musica: i fumetti. Il MI FAI cresce, così anche il nome si allunga in Matti Incontri & Fumetti Atti Importanti.

Al MI AMI 2011 i fumetti sono indispensabili perché mutevoli e imprevedibili e antiretorici e pieni di sogni, come la musica del resto. Il MI FAI intensifica, quindi, gli scambi tra musica e fumetti.

La novità di quest’anno è il Live Painting al Palco Pertini, artisti e musicisti si esibiranno in sincrono: fatti gli abbinamenti e decise le canzoni, vedrete il maxischermo del Pertini colorarsi con illustrazioni pensate apposta e diverse da brano a brano.

Tra gli altri ospiti: Manuele Fior, Marina Girardi, Gianluca Costantini, Peio, Gabriella Giandelli, Amalia Mora e tanti altri.

Per info:
www.rockit.it/miami/2011/mi-fai.php

---
L'articolo MI FAI, oltre la musica: i fumetti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-06-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia