MI ODI: Ultimi aggiornamenti

Ogni tanto le cose sono belle perché funzionano esattamente come t'aspetti. Altre volte invece sono belle perché devi cambiarle in corsa seicento volte. A meno di una settimana dal MI ODI eccoci a dovervi comunicare qualche cambiamento.

I tre membri degli Zu, purtroppo, non potranno essere dei nostri: una serie di incubi logistici li terranno lontani dal Magnolia e questo, purtroppo, fa saltare le esibizioni di Mongolian Barbecue e di Jacopo con Giulio "Ragno" Favero. Il concerto degli Psychofagist, invece, ci sarà regolarmente, ma con Stefano Colli e il suo folle No-Input Mixer in sostituzione di Luca Mai.

L’OutFrog Stage chiuderà con una performance di Arottenbit, assassino di GameBoy e tornado della musica a 8 bit che ha preparato un set metal appositamente per il MI ODI.

Siamo anche felici di annunciare che in prossimità dello spazio di Sound Metak si esibiranno in due particolarissimi micro-set Xabier Iriondo (con un’inedita performance elettronica) e Gianni Mimmo, sassofonista proveniente dall’ambiente jazz d’avanguardia.

L'altra novità è che dobbiamo purtroppo rinunciare all'InFrog, il palchetto invernale del Magnolia, per una questione fuori dal nostro controllo.

Prestissimo su www.rockit.it/miodi/2010/media.php il running order definitivo, da scaricare e stampare!

------------------------------------------
MI ODI
Musica a volume smodato
Mercoledì 9 giugno
Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Inizia alle 18.

www.rockit.it/miodi
miodi.blogspot.com

---
L'articolo MI ODI: Ultimi aggiornamenti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-06-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia