MI PENSI, iscriviti al torneo di slam poetry

31/05/2012

Ami scrivere? Hai pensieri che vuoi esprimere? 
Il torneo di slam poetry "Fiumi di parole/MI PENSI" si avvicina.

L'11 giugno, all'Arci Bellezza di Milano, la settimana del MI AMI inizierà all'insegna della parole con il MI PENSI, l'occasione migliore per prendere la rincorsa in vista dei tre giorni del festival.

Il cuore del MI PENSI è il torneo di slam poetry, in cui tutti possono leggere i propri racconti e sfidarsi.
Per partecipare, manda un'email a: pietre@rockit.it con i tuoi dati anagrafici e un brano di circa 1000/1500 battute e inserisci come oggetto “Fiumi di parole”.
Sarai ricontattato per i dettagli sulla partecipazione al torneo che si terrà l'11 giugno al Circolo Bellezza di Milano.

Nella stessa serata, saranno presenti grandi ospiti per performance di reading sonorizzati da Carver: Dimartino, Alessandro Raina (Amor Fou), Simone Lenzi (Virginiana Miller) e Davide Golin (Diva).

Tag: mi ami

Pagine: Virginiana Miller Diva [Veneto] Amor Fou Dimartino

Commenti (13)

Carica commenti più vecchi
  • Faustiko Murizzi 31/05/2012 ore 15:42 @faustiko

    feedbaknoise pensavo fossi uno di noi... :-(

  • Inland Sea 31/05/2012 ore 17:59 @spadapaolo

    feedbaknoise con tutto il rispetto, piantiamola lì. Chi parteciperà al MIAMI farà la donazione che vorrà fare ai terremotati, e la farà in privato, come tutti quanti, come te e come me. La beneficenza si fa, non si dice.

  • feedbaknoise 31/05/2012 ore 20:27 @57088#feedbaknoise

    Paolo Spada ma questo e' a prescindere, se si coivolge Radio DJ sai che pubblicita' si puo' fare? viene un mucchio di gente e si possono raccogliere tanti fondi, se poi gli artisti e gli organizzatori non sono d'accordo e non vogliono devolvere l'incasso per i terremotati e' un altro discorso.....

  • Elisa Orlandotti 02/06/2012 ore 10:59 @elisa

    feedbaknoise, ma non ti fai condizionare troppo dai tg/media? se ci tieni ad aiutare le persone in difficoltà sappi che ce ne sono sempre e al di là di quanto ossessionano i tg/media su una notizia.
    Le malattie rare? la sclerosi? morti bianche? incidenti stradali? minori spariti? sono una minima parte delle tragedie italiane presenti ogni giorno dell'anno. e che facciamo? solo perchè non vanno di moda non aiutiamo? e per aiutare l''Italia deve essere in lutto ogni giorni e cancellare la cultura?

  • Saccfili 07/06/2012 ore 23:45 @doesmycockbackfeedyou

    feedbaknoise come quello stronzo di jimi hendrix:i suoi fratelli a crepare in vietnam e lui giù di acidi e assoli a woodstock,per non parlare di quel codardo di ungaretti i suoi commilitoni a crepare e lui seghe mentali su foglie che cadono e croci sul cuore!

    C'è il terremoto,è una cosa orribile,ma è anche orribile che tu sfrutti occasioni del genere per sfogare il tuo odio e le tue perversioni da hater!

    vieni e divertiti!

    P.S. io non mi paragono a Ungaretti e a jimi...miro a loro!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche