Microonde Live su RadioStereo5

21/03/2002

Inaugurata venerdì 15 marzo scorso, con la messa in onda della prima parte del live degli Elle (registrazione del concerto dalla band tenuto a Verona il 20.08.2000), è partita nel miglior dei modi la stagione di Microonde Live, uno spazio ulteriore che Microonde si è conquistato sulle frequenze di RadioStereo5 da dedicare alla musica indipendente ed autoprodotta.

Nel caso specifico concentrato soprattutto sulla messa in onda di registrazioni di concerti ed album live.

Venerdì 22 marzo all'interno della puntata di Microonde delle 21.30, verrà messa in onda la prima parte dell'album live "Sonica - True Vibes Festival 2001", disco che raccoglie alcune delle performance delle formazioni che si sono esibite dal vivo durante la manifestazione tenutasi, come tutti gli anni, a Misterbianco (CT) nelle serate del 20/21/22 luglio 2001.

Verranno proposti brani di Milaus, Elettromeganoidi, Chew-Z, Matilda May, Malastrana etc..

Nella stessa puntata di Microonde saranno programmati anche brani estratti dagli album di Fluxus, Barrato, SiPja, Malaerba, Muppez, Riccio Bianco, Altro, Squeeze#6, Peters, Firewater, Alkaline Trio etc...

Venerdì 29 marzo, Microonde Live ospiterà invece
il concerto degli Anatrofobia. Accanto ad estratti dal recente album "Uno Scoiattolo In Mezzo Ad Un'Autostrada" (Wallace Records, 2001), verrà proposto una registrazione del concerto tenuto dalla band piemontese nel luglio 2001 proprio in "casa" - a Perosa Canavese - e
frammenti del concerto tenuto nel dicembre 1998 al CSA Indiano di Firenze.

La redazione della trasmissione rinnova, oltre all'invito a continuare ad inviare le vostre
produzioni "ufficiali" che costituiscono l'ossatura principale del programma, l'esortazione a spedire anche eventuali registrazioni di concerti (e - non è finita qui - anche registrazioni realizzate live-in-studio, in versione acustica o in altra veste... sbizzarritevi pure!!!).

Sarebbe cosa gradita se il tutto fosse riversato su cd o cd-r.

L'indirizzo per la spedizione è il seguente:
Sergio Porracchia c/o Mosaico
Via V.Bersezio,45
12100 Cuneo - Italia
e-mail: mosaico@gem.it

Microonde - RadioStereo5
FM 100.600 Mhz di Cuneo e provincia
venerdì ore 19.15 e 21.30
sabato ore 14.15
domenica ore 22.30
lunedì ore 14.30

Pagine: Anatrofobia Elle

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati