Milano, Club Dogo inaugurano Five Stars

Venerdi' 29 settembre al Rolling Stone ritorna la serata dedicata alla street colture old school con il live di Club Dogo ( www.clubdogo.org ), band formata dal produttore Donjoe e dai rapper Gue' Pequeno & La Furia. Cresciuto a contatto con la cultura di strada fin dai primi anni '90, nonostante non vanti un contratto major, il gruppo ha consolidato, specialmente nel nord Italia, una forte ed eterogenea fan-base, grazie soprattutto ad uno stile musicale che combina l'esplosiva e versatile produzione di Donjoe (che non a caso collabora con artisti stranieri come Grand Agent di Philadelphia) al lirismo eversivo degli mc's, artefici di uno stile a meta' tra slang e poesia, unico nel suo genere.

Club Dogo sara' ospite di Five Stars ( www.fivestarsweb.com ), fresca di partnership con Mtv, torna ad incendiare il venerdi' notte del Rolling per il terzo anno consecutivo.

Al termine del live, ritorna la selecta degli storici resident Max Brigante e Black Angel e l'entertainment delle Five Starlettes.

Il biglietto d'ingresso allo show, che avra' inizio intorno alle 22.30, e' di 15 euro (ingresso omaggio alle donne entro l'una).

---
L'articolo Milano, Club Dogo inaugurano Five Stars di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-09-27 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia