A Milano sboccia "Acustica navigli estate"

"Acustica navigli estate" è una rassegna di musicisti della nuova scena milanese, che si rileggono qui in versione acustica. Con cadenza settimanale, si alterneranno sul palco de "il Ponticello" (Via argelati 1, ang. ripa di porta ticinese) Kama, Giobia, Audiorama e Fabrizio Coppola.

Si incomincia Venerdi 9 Luglio con Kama e la sua "musica emozionale da casa". Nel corso della serata presenterà i brani del suo secondo lavoro di prossima pubblicazione, accompagnato dalla sua band. Supportato in apertura da Lucia Meazza e a seguire Alebasso e iki djs electro-party-sixties.

Venerdi 16 Luglio sarà la volta dei Giobia che, tra sonorità folk, etniche ma anche rock, presenteranno dal vivo, in chiave acustica, i brani di "Caught in analogic memories" prodotto dalla casa discografica londinese Silent Revolution Records e distribuito in Italia da Ethnoworld.

Sabato 24 saranno di scena gli Audiorama e del loro rock intelligente ed eclettico con melodie accattivanti tracciate su atmosfere romantiche. Sul palco offriranno come sempre il loro spettacolo trascinante e presenteranno in versione acustica il loro singolo "il resto è tutto uguale". A seguire Sweet&Charm djs Manu e Simo.

A conclusione della manifestazione, Venerdi 30 Luglio, Fabrizio Coppola presenterà in versione acustica il suo album d'esordio, "La superficie delle cose", accompagnato dalla sua band Ale Annibale, basso; Daniele
Meregalli, batteria; Corrado Solarino, Fender Rhodes, Pianoforte e organo.

In apertura l'eclettico e scanzonato Alberto Motta, e a fine serata ancora una volta la musica electro-party-sixties di Alebasso e Iki djs.

Per Informazioni:
mailto:info@nuoviorizzontiartificiali.it

---
L'articolo A Milano sboccia "Acustica navigli estate" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia