Milano Tattoo Convention

21/01/2000

5° MILANO TATTOO CONVENTION

11, 12, 13 FEBBRAIO 2000

al Parking del Filaforum di Assago (MI)

decine di stands di

TATUAGGI, BODY PAINTING, PIERCING, AEROGRAFIE,

merchandising, abbigliamento sixties

spettacoli di

danza del ventre, strip tease, sports clubs exbitions

combattimenti di

Capuera (la spettacolare e coreografica danza-combattimento brasiliana),
Kung Fu (in stile PAM LANG KWAN), Thai Boxe

APERTURA ORE 12.00 - CHIUSURA ORE 02.00

INGRESSO 1 GIORNO £. 20.000

La Milano Tattoo Convention è attualmente la più prestigiosa manifestazione italiana dedicata al mondo dei tatuaggi e del piercing. Si ripete immancabilmente da 5 anni con migliaia di partecipanti. Ogni edizione ospita importanti tatuatori provenienti da tutto il mondo che eseguono tatuaggi nei diversi stili e con diverse tecniche.

E' un appuntamento fondamentale e imperdibile per tutti i cultori del corpo che avranno la possibilità di farsi tatuare o farsi fare dei piercing dai più noti professionisti in questo campo.

L'organizzazione è curata dalla sezione italiana del più famoso gruppo motociclistico : gli Hell's Angels. E siccome tatuaggio-moto sembra un binomio inscindibile, come ogni anno la Convention sarà frequentata da bikers provenienti da tutte le parti del mondo e immancabili in questi raduni.

Come nasce la Convention ?

Era l'inverno del 1995 e gli HELL'S ANGELS MC ITALY nacquero ufficialmente. Pochi mesi dopo venne una grande idea per celebrare questo evento storico per la scena motociclistica in Italia : una TATTOO CONVENTION e un party con molti amici come è nello spirito degli HELL'S ANGELS.

Il posto scelto fu l'associazione motociclistica INDIAN'S SALOON, un live-band-biker-bar, uno dei più famosi in città. Fu una grande festa con tantissimi concerti dove parteciparono più di 3000 persone da tutta Italia che si divertirono, si tatuarono e ascoltarono molta musica. Visto il successo della manifestazione si replicò l'anno seguente con, ovviamente, più artisti e più gente e, naturalmente, più divertimento. Nel febbraio del 1998 la manifestazione venne trasferita in una location più ampia per poter accogliere le 10.000 persone che arrivarono da tutta Italia : fu infatti il Palavobis ad ospitare la 3° e la 4° Tattoo Convention. Dato il successo riscontrato, anche la manifestazione di quest'anno avrà luogo in uno spazio ampio che potrà accogliere le decine di tatuatori di fama mondiale, italiani e internazionali : reali "stars" del mondo del tattoo.

per info:

www.vetrina.com/hatattoo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe