“Io sono fatto di neve”, il video dei Ministri girato all'Ex Moi di Torino

Per il loro nuovo video i Ministri hanno scelto l'Ex Moi di Torino, un punto di accoglienza molto importante per gli immigrati sud africani fuggiti dopo la guerra scoppiata in Libia nel 2011.

io sono fatto di neve, il nuovo video dei ministri
io sono fatto di neve, il nuovo video dei ministri

I Ministri hanno appena pubblicato il video di “Io sono fatto di neve”, il loro nuovo singolo. È il quarto brano estratto da "Cultura Generale" , il loro ultimo disco pubblicato a settembre. Questa volta band milanese ha collaborato con il regista Federico Merlo, già al lavoro con Izi, Sfera Ebbasta, Moreno e molti altri.

Il video è stato scritto dagli stessi Ministri ed stato girato con l'aiuto del Comitato Solidarietà Rifugiati e Migranti dell'Ex Moi di Torino, uno spazio occupato costruito inizialmente per le olimpiadi del 2006 e ora diventato un punto di accoglienza molto importante per gli immigrati sud africani arrivati in Italia dopo la guerra scoppiata in Libia nel 2011. 

video frame placeholder

---
L'articolo “Io sono fatto di neve”, il video dei Ministri girato all'Ex Moi di Torino di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-04-06 15:05:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia