[CONTEST CHIUSO] I Ministri in concerto al Live di Trezzo: vinci una coppia di biglietti!

Vinci una coppia di biglietti per i Ministri al Live di Trezzo

Gli ultimi mesi del 2015 hanno segnato un'ulteriore crescita per i Ministri: un tour con una lunga sfilza di sold out nei locali più importanti d'Italia (Alcatraz, Estragon, Obihall, Hiroshima mon amour) e un nuovo album, "Cultura Generale", uscito a metà settembre, che ha raggiunto la terza posizione nella classifica FIMI.

L'accoglienza del loro pubblico è stata incredibile, pubblico che ha continuato a crescere di data in data: una conferma del fatto che i Ministri sono ad oggi una delle band rock italiane più seguite ed apprezzate.

I Ministri saranno dal vivo al Live di Trezzo sabato 9 aprile con i Fratelli Calafuria, i Soviet Soviet e il dj set di Fare Soldi.

21.15 apertura porte
21.40 FRATELLI CALAFURIA (live)
22.25 SOVIET SOVIET (live)
23.20 MINISTRI (live)
01.00 FARE SOLDI (Dj set)

Per l'occasione Rockit regala una coppia di biglietti. Puoi provare a vincerla scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro l'8 aprile. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] I Ministri in concerto al Live di Trezzo: vinci una coppia di biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-04-01 14:05:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia