Guarda “Estate Povera”, il nuovo video interattivo dei Ministri

i ministri lanciano il loro nuovo video interattivoi ministri lanciano il loro nuovo video interattivo
01/07/2015 08:55 di

È uscito oggi “Estate Povera”, il secondo estratto dal nuovo album dei Ministri, la cui uscita è prevista per settembre. Il brano è accompagnato da un videoclip interattivo: l'utente ha a disposizione tre video diversi, ognuno dedicato ad un componente della band, e ha la possibilità di cambiarli a suo piacimento durante l'ascolto della canzone. Lo potete vedere a questo link.

Ecco come lo descrivono i Ministri:

Questa è Estate Povera.
E' una ballata scritta su un vecchio Volkswagen in terre che nessuno guarda e nessuno attraversa, è una storia di città vuote, fughe lentissime e strade di campagna.
Il video doveva essere una gita spettacolare - anzi tre, dato che spesso si scappa da soli. 
E così abbiamo fatto tre viaggi poveri - con cieli che sembravano mettersi in posa al nostro passaggio.
In tre delle mille terre di mezzo dimenticate del Paese - il Passo San Marco alla fine della Val Brembana, il Parco Del Delta del Po e una grotta spettacolare di cui nessuno (o quasi) si è mai accorto.
Per non far torti, abbiamo deciso di lasciar scegliere a voi dove andare, semplicemente tenendo premuto 2 o 3 sulla tastiera del computer. 
Perché questo avvenga, meglio che lo guardiate con Google Chrome.
Più che mai, vanno citate e ringraziate le persone che hanno realizzato queste immagini e reso possibile tutto - il regista Imperat, Flavio Toffoli alla fotografia, Matilde Castagna e la Golem per la produzione, il set assistant Roberto Ghislandi, Roberto Brudaglio al montaggio, il VFX compositor Dario Sbrana e il programmatore Matteo Cocon. E Madre Natura, o come la volete chiamare, che nonostante tutto continua a farsi bella per noi.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati