[CONTEST CHIUSO] Mirtorock 2015 con IOSONOUNCANE, Julie's Haircut e tanti altri: vinci un abbonamento!

Rockit vi regala un abbonamento per i due giorni di festival

Torna per la sua quarta edizione il Mirtorock, il festival a Mirto (ME), che si svolgerà il 1° e il 2 agosto. Sul palco:

1° AGOSTO
IOSONOUNCANE
Uochi Toki
Moustache Prawn
Dick Hudson
Nazario Di Liberto
BrainFreeze (dj-set)

2 AGOSTO
Julie's Haircut
Miles Cooper Seaton (Akron/family)
Platonick Dive
Wrongonyou
Altais
Montoya (live set)


Le due serate ufficiali verranno introdotte dall’opening party del 31 luglio. Il concerto totalmente gratuito si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele, nel cuore del paese, e vedrà protagonista il ritmo sghembo del duo romano LeSigarette!! e il cunti folk/rock dei messinesi Big Mimma.

Rockit vi regala un abbonamento valido per entrambe le giornate. Per provare a vincerlo, basta inviare un'email a contest@rockit.it entro il 28 luglio, indicando nell'oggetto "Mirtorock" e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

Puoi provare a vincere l'abbonamento anche scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo abbonamento gratis. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Mirtorock 2015 con IOSONOUNCANE, Julie's Haircut e tanti altri: vinci un abbonamento! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-07-23 10:42:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia