Miss Kittin e Xplosiva al Rolling Stone

30/10/2003

Respect the Planet presenta per Venerdì 31 Ottobre alle ore 22:30 "Soup - TRASHALLOWEEN". Ingresso 15€ con consumazione. In prevendita 12 €.

Una festa di Halloween all’insegna del trash più sofisticato per Soup, one night settimanale di musica elettronica al Rolling Stone. Per la notte delle streghe arriva direttamente da Ginevra la reginetta della scena undeground electropop Miss Kittin, vera e propria musa dark del momento.

Attillata in un completino da infermierina perversa o scollata in un completo di latex sadomaso poco importa: Miss Kittin è una bomba sexy, ma anche un’ottima e scatenata dj pronta a far ballare per tutta la notte a colpi di tecno, house ed electro. Cresciuta nel giro dei rave, Caroline Herve ha conquistato e collaborato con nomi prestigiosi come The Hacker, Dj Hell e Felix da Housecat (sua la voce indimenticabile di ‘Silver Screen’) e prodotto ottimi brani come ‘Frank Sinatra’.

Ad aprire le danze ci penserà Giorgio Valletta del duo torinese Xplosiva, amante delle contaminazioni tra house e breakbeat, mentre Russ Mayer e le sue tettute Ultravixen faranno parte invece della selezione video di Domez.

Chiudono i residenti Gionata e Claude di RTP.

Per informazioni: info line 02/58322257; mailto:info@respecttheplanet.it />
Rolling Stone:
Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours