Miss Violetta B. scatenata, nuovo disco

08/01/2006

E' stato ufficializzato l'inserimento di Miss Violetta Beauregard, rumorosa e aggressiva performer techno-punk-hc di casa a Bologna, all'interno del roster della Temporary Residence Ltd. Stando a quanto si legge sul suo sito ufficiale, l'etichetta - per la quale hanno già inciso, fra gli altri, Explosions In The Sky e Bellini - pubblicherà "Odi Profanum Vulgus Et Arceo" (questo il probabile titolo dell'album) a maggio 2006.

Intanto, l'ex Suicide Girl ( www.suicidegirls.com ) non ha perso la voglia di fare polemica. Dopo un box pubblicato su XL ora in edicola da Fabio De Luca ( www.weekendance.com ), Violetta ha risposto con la sua consueta virulenza dal suo blog: "È cosa nota e assodata che una discreta fetta della categoria dei giornalisti musicali [...] non essendo capaci di compiere una determinata attività, solgono disquisirne, male, con uno stile farcito di velleità frustrate, con supponenza, livore, gratuità, ricerca spasmodica dell’hype e della leccata di culo alla chiappa del momento".

Il precedente disco di Miss Violetta B. è uscito per Anemic Dracula Records nel 2004, e si intitola "Evidentemente Non Abito A San Francisco". C-Pa

Per altre info:
www.violettasucks.com (sito ufficiale)
heidi666.splinder.com (il blog)
www.temporaryresidence.com (l'etichetta)

Commenti (1)

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours