MIX ID, unico festival elettronico lombardo

MIX ID, seconda edizione di un festival dedicato alla musica elettronica, da quest’anno inizia al pomeriggio con una sezione (MIX ID CINEMA, all’interno della Galleria d’arte moderna di Bergamo, in Via San Tomaso, a due passi dal Chiostro di Sant’Agostino, ai piedi di Città Alta) dedicata al cinema e a immagini legate alla così detta club culture e alla scena elettronica (curata da partner di prestigio come Lab 80 – quelli di Bergamo Film Meeting – e GAMEC, Galleria d’arte moderna e contemporanea di Bergamo).

Prosegue la sera, al Chiostro di Sant’Agostino, con dei live set (MIX ID LIVE) che vedranno protagonisti:

il 15 luglio RONI SIZE e TALI LIVE;
il 16 luglio CASINO ROYALE e S.U.D.;
il 17 luglio SPEKTRUM (dall’Inghilterra) e THE MAGICAKE;
il 18 luglio DANI SICILIANO (chanteuse che pensa canzoni jazzate davanti a un laptop, già collaboratrice di fiducia di Matthew Herbert. Fu partner in crime negli ultimi dischi di Bjork) introdotta dai DRM.

Poi si chiude, tutte le sere, andando avanti fino al mattino, con MIX.id club (al Nite Lite di via Baschenis, 9, club subito fuori dall’uscita dell’autostrada Milano Venezia) con DJ set proposti dal meglio della scena elettronica underground e più innovativa (venerdì con Will Saul, sabato con Switch della Freerange Records, etichetta hip-house nuovo filone dance inglese) e il contributo dei DJ resident del CLUB INDEX, organizzatori stessi del festival (Clamotten, Barbosa).

Per info sugli artisti e sul programma completo:
www.mixidfestival.it
mailto:info@mixidfestival.it

---
L'articolo MIX ID, unico festival elettronico lombardo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia