L’Ikea ha inventato un nuovo mobile per disporre i vinili in casa

13/07/2017 10:23 di

Forse non lo ricorderete, ma c'è stato un momento dove i designer dell’Ikea avevano modificato le dimensioni delle loro librerie facendo imbestialire migliaia di collezionisti di dischi. Capita la lezione, il brand svedese non ha più abbandonato lo standard dei suoi cubi dalle dimensioni di 35 cm, praticamente fatti apposta per contenere vinili.

Dopo l’Expedit e il Kallax, ora è in arrivo l’Eket. In pratica il mobile vi dà la possibilità di giocare con i suoi cubi e creare tutte le combinazioni possibili. Nella recensione dell’autorevole Vinyl Factory si dice però che questo nuovo modello potrebbe essere leggermente più esile rispetto ai precedenti e forse non sarebbe così consigliato per tutti quei box e quelle versioni deluxe particolarmente pesanti.



Al momento il mobile è disponibile solo in Inghilterra e Stati Uniti, il prezzo parte dai 40 dollari per soli tre cubi (qui trovate tutte le specifiche). Se poi volete essere decisamente più creativi, vi ricordiamo che esistono siti apposta che vi aiutano a modificare i vostri mobili Ikea in versioni fatte ad hoc per chi ama il vinili.

(via)

Tag: vinili

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre