"Mobile Reporter", e vinci un telefonino

Si chiama "Mobile Reporter" ed è un concorso organizzato dala sito musicale Rockol assieme alla Nokia, per premiare i migliori video realizzati sul tema "La musica che ti circonda". Con videocamera e cellulare, ognuno potrà realizzare dei filmati senza porre limite alla propria creatività. Una giuria analizzerà e voterà tutti i video pervenuti decretando i migliori tre e premiando i rispettivi autori con telefoni Nokia Nseries. A partire da metà ottobre poi tutti i video saranno visibili online sul video blog di Rockol.

Per maggiori informazioni:
mailto:mobile.reporter@rockol.it

---
L'articolo "Mobile Reporter", e vinci un telefonino di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-10-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia