Resistenza globale, il tour europeo che porta sullo stesso palco Modena City Rambles e 99 posse

Per l'occasione le due band si scambieranno anche dei brani di repertorio

Modena City Rambles 99 posse
Modena City Rambles 99 posse

In comune hanno una lunga storia fatta di musica diversa ma rivestita dagli stessi valori politici, in particolare di quello della resistenza. E proprio "Resistenza globale tour" si intitola il giro di concerti europei che vedrà salire sullo stesso palco i Modena City Rambles e i 99 posse.

Da una parte il reggae, l'hip hop e il dub dei 99 Posse, e dall'altra il folk dei Modena City Rambles. Per l'occasione le due band duetteranno e si scambieranno a vicenda brani dei rispettivi repertori.
La notizia non è così inaspettata se si considera che i MCR e i 99 posse, oltre alle affinità tematiche, si sono spesso ritrovati a suonare sugli stessi palchi e agli stessi festival, ma mai insieme per un progetto del genere. In attesa di vedere questo tour in Italia, le due formazioni intraprenderanno quindi un mini-tour che toccherà quattro grandi città europee. 

Le date

02-11-2015 PARIGI (F) - La Bellevilloise
03-11-2015 LONDRA (UK) - Heaven
04-11-2015 BRUXELLES (B) - Vk
05-11-2015 AMSTERDAM (NL) - Sugar Factory

Tutte le info qui

---
L'articolo Resistenza globale, il tour europeo che porta sullo stesso palco Modena City Rambles e 99 posse di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 2015-10-07 12:05:00

Tag: date tour

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia