I Modho al Festival del Cinema Gay di Torino

Mercoledì 24 Aprile apre i battenti la XVII edizione del Festival del Cinema a Tematiche Omosessuali di Torino, una delle rassegne più importanti a livello internazionale nel suo genere.

Il gruppo netart/videoart Coniglioviola (http://www.coniglioviola.com) ha scelto questa sede per presentare ufficialmente i primi due videoclip sperimentali del progetto "Dissoluzioni" ispirati alle tracce di "Soluzioni", il primo album dei Modho, pubblicato su etichetta Mescal (http://www.modho.it)
Giovedì 25 aprile nella sala Valentino 2 del Teatro Nuovo (c.so Massimo D'Azeglio 17 - Torino) alle 21,30 verranno proiettati i video "Donatella-Donatello" e "Finisce l'Aria", entrambi per la regia di Fabric'e Coniglio e con le immagini di Andrea raViola (Donatello) che dei Modho è anche cantante e autore.

Inoltre, per festeggiare l'evento, i Modho si esibiranno in un MiniLive durante la festa di apertura del Festival che si terrà presso la discoteca Notorius (via Stradella, 10 - Torino) mercoledì 24 Aprile dopo la mezzanotte.

All'evento parteciperà anche Donatella Rettore.

Durante tutta la durata del Festival (24 Aprile - 1° Maggio) tutti gli spettatori avranno inoltre modho di acquistare l'album dei Modho a un prezzo speciale.

Dalla pagina www.coniglioviola.com/video.htm è possibile visualizzare in anteprima alcune immagini tratte dai due clip.

---
L'articolo I Modho al Festival del Cinema Gay di Torino di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia