Moltheni e forse i Marta sui Tubi ad Osimo

29/01/2004

Dopo la presentazione dei due nuovi lavori di PADDY e SOFFUL, usciti a gennaio per ANOMOLO.COM al C.M.G. "F. de André" di Osimo questa Domenica invece arriverà MOLTHENI.

In attesa dell'uscita del prossimo lavoro MOLTHENI presenta una session acustica, chitarre e piano Rhodes, rivisitando vecchi brani dei due album degli scorsi anni, e proponendo brani inediti del suo prossimo lavoro. Accompagnato da Egle Sommacal (Massimo Volume, UlanBator) e Pietro Canali, Moltheni offre un'ora di contemplazione Rock, confermandosi come il cantautore più visionario della scena alternativa italiana degli ultimi anni.

Ancora da confermare invece, e ormai sarà la sorpresa del momento, i MARTA SUI TUBI che ancora non hanno garantito la loro presenza…probabilmente per i numerosi impegni che hanno dopo l'uscita del loro ultimo lavoro "Muscoli e Dei".

Giunge infine alla penultima domenica la prima mostra mensile del 2004 dal titolo "Tosca: Lo Spazio della Rappresentazione" di Laura Canonico e Arianna Ciciani…e vi assicuriamo che non è quello che vi aspettate di vedere.

Orari:
Concerto e Mostra dalle 22:00 alle 24:00

Ingresso Gratuito
Infoline: 392-7408340 / 392-7408312
C.M.G. "F.de André", via U.Foscolo 1, S.Biagio di Osimo -AN-

Pagine: Umberto Maria Giardini (ex Moltheni) Marta sui Tubi

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS