Moltheni live a Milano

19/12/2001

Moltheni si esibirà dal vivo al Rolling Stone di Milano giovedì 20 dicembre, presentando il secondo album Fiducia In Un Nulla Migliore.

I segni distintivi dell'album sono una maggiore attitudine rock che pure non rinnega la vena intimista. Moltheni si è avvalso di un team americano per la produzione e di apparecchiature vintage, volendo dare un timbro più caldo e più vero alle sue composizioni.

Tuttavia Moltheni ha deciso, soprattuto dal vivo, di mostrare la sua anima più elettrica, volendo entrare di diritto nella cerchia del pubblico rock, a cui sente di appartenere.

A fare da supporto a Moltheni ci saranno gli Alibia, che presenteranno l’ep omonimo.

Gli Alibia sono un gruppo che appartiene all’etichetta di Ennio Morricone e si propongono come una delle realtà del rock italiano che riprende melodie elettroacustiche malinconiche e cantautorali con ampio uso di una elettronica soffusa. La voce maschile e quella femminile si intrecciano in un misto di pop e rock contaminato da fascinazioni indie e digitali. Melodie lievi ed impalpabili sono il punto di forza di un gruppo molto emozionale. L’ep di esordio ed il successivo tour promozionale che durerà fino a febbraio anticipano l’uscita del disco d’esordio sulla lunga distanza previsto per la prossima primavera.

Ingresso gratuito entro le 23.00

Per informazioni:
Rolling Stone
Tel. 02/733172

Pagine: AlibiA Umberto Maria Giardini (ex Moltheni)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"