MondoPop, anche questa settimana

01/02/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Martedì 1 febbraio:
* Intervista a Carlo Bordone che presenta il libro "Su la testa! 1994-2004 - 10 anni di rock italiano" (Arcana Libri). Il libro è stato scritto a più mani da una serie di giornalisti che scrivono di musica: Alessandro Besselva Averame, Carlo Bordone, Luca Castelli, Damir Ivic e John Vignola.

* Intervista a Vittorio Carli: voce e chitarra dei Vega Enduro. * Collegamento con Tury o con Lo Spesso per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

Mercoledì 2 febbraio:
* Intervista ad Amaury Cambuzat degli Ulan Bator.

* Intervista a Michele Orvieti dei Mariposa. L'album nuovo esce questa settimana e si intitola Pròffiti Now! (Trovarobato / Audioglobe).

* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento settimanale con Stefano Milano di Extratorino.it che segnalerà agli ascoltatori i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte.

Giovedì 3 febbraio:
* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di Lemon Jelly, Emiliana Torrini, Punkreas, Feeder e Mariposa, di cui leggeremo anche alcuni stralci di recensioni.

Venerdì 4 febbraio:
* Intervista a Kiki: ricco di influenze tech-house ed electro, il suo album di debutto Run With Me (Bpitch Control) è uno dei dischi elettronici più riusciti del 2004, e la sua apparizione torinese come ospite questa sera ad Xplosiva (al Procope/Juvarra) celebra anche l’uscita del remix realizzato da Xplosiva ‘n’ Luca Baldini del brano Shake Off, firmato da Kiki & Silversurfer.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati