MondoPop, il programma settimanale

05/04/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Martedì 5 aprile:
* Collegamento con Enrico Manera per parlare di Radio True Believers al Circolo Ornato di Torino.

Mercoledì 6 aprile:
* Intervista a Matteo Agostinelli degli Yuppie Flu, che presenta il quarto disco della formazione: Toast Masters. L'album della band anconetana è uscito il 4 di questo mese su Homesleep Records.

Giovedì 7 aprile:
* Intervista esclusiva ai Maximo Park: il quintetto di Newcastle ha perfezionato, con il suo imminente album di debutto A Certain Trigger (Warp), una formula a base di pop chitarristico spigoloso e intenso.

* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di Garbage, Roy Paci & Aretuska, Yuppie Flu, I Am Kloot e Hot Hot Heat di cui leggeremo anche alcuni stralci di recensioni.

Info: mondopop@rtp97.it

Venerdì 8 aprile:
* Intervista ai NorthPole. L'omonimo album di esordio della band è uscito il 30 di marzo per I dischi de l'amico immaginario, neonata etichetta torinese dei fratelli Drezzezze.

* Per MondoRiviste: collegamento mensile con Alberto Campo di Rumore.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale