Mondopop nella settimana dall'11 al 15

09/10/2004

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di Radio Torino Popolare, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Lunedì 11 ottobre:
* MondoFnac: collegamento settimanale con Roberto dal reparto dischi di Fnac Torino, che segnala le novità discografiche più interessanti dell’ultimo periodo.

Martedì 12 ottobre:
* Intervista agli Overhead
* Intervista telefonica a Oliviero Beha, che mercoledì 13 ottobre alle 18.00 presenterà in Fnac a Torino il suo ultimo libro Sono stato io (Marco Tropea Editore)
* Intervista a Naska degli Statuto, che parlerà dell’imminente concerto torinese e dei prossimi piani della storica band.

* Collegamento con Domenico Mungo e Tury per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket

Mercoledì 13 ottobre:
* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento con Stefano Milano di Extratorino.it che segnalerà agli ascoltatori di MondoPop i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte
* Intervista ai Breakfast
* Intervista telefonica a Gigi Malaroda del Circolo Maurice, in occasione dell’incontro che si terrà giovedì 14 ottobre alle 18.00 alla Fnac di Torino. Il Circolo glbt Maurice da anni a Torino si occupa di diritti e di cultura della comunità omosessuale e transgender.

Giovedì 14 ottobre:
* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana sono protagonisti i nuovi album di Cake, Mos Def, Manic Street Preachers, Le Tigre e Stina Nordenstam
* Intervista ai Linea 77, direttamente dal loro "covo" (lo studio in cui stanno lavorando al prossimo disco), per festeggiare la nomination ai Best Italian Act degli MTV Europe Music Awards 2004
* Chiacchierata con Guido Michelone, docente dell’Università di Vercelli, che venerdì 15 alle 18.00 farà un reading di poesie tratte dall’antologia Swing in versi (Lampi di Stampa Editore), curata da Michelone e da Francesca Tini Brunozzi. All’incontro parteciperanno anche Luca Ragagnin e Giovanni Tesio.

Venerdì 15 ottobre:
* Intervista a Giulio Tedeschi (Toast Records / Audioglobe) che anticiperà i contenuti dell’incontro alla Fnac di Torino sulla comunicazione del panorama musicale indipendente di domenica 17 ottobre alle 17.00.

* Chiacchierata con Fabrizio della Urgh sulla data dei Pan-Sonic di questa sera al Supermarket di Torino. Organizza Crash Live in collaborazione con Urgh!

* Per MondoRiviste collegamento con Gabriele De Rienzo (collaboratore della sezione spettacolo de La Repubblica) che parlerà di una nuova rubrica del quotidiano dedicata alla musica

Inoltre durante tutta la settimana saranno messi in palio per i nostri ascoltatori 3 biglietti omaggio per il concerto organizzato da Crash Live con Urgh di PAN-SONIC che suoneranno al Supermarket di Torino venerdì 15 ottobre. E in più sarà possible vincere 3 cds di The Thrills, 5 copie del cds "Nature boy" di Nick Cave e 5 di "Stop", cds promo di Black Rebel Motorcycle Club.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente