Stereomood lancia MoodFix: la musica da pagare quanto vuoi

18/04/2013 22:12

Stereomood è una startup tutta italiana a cui vogliamo molto bene, perchè è riuscita a farsi notare fuori confine, ricevere finanziamenti importanti e sta cercando di giocare un ruolo nell'oceano di servizi della musica digitale.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio di streaming che offre musica per "mood e activities", in pratica vi seleziona la musica a seconda del vostro umore e di cosa state facendo.   Per ampliare la sua base di servizi, lancia ora un servizio di bundle composto da due playlist acquistabili online ad un prezzo definito dall’utente, create appositamente per essere un valido aiuto in particolari momenti o situazioni grazie alle proprietà benefiche della musica.

Le due playlist, “The Wake Up Call” e “The Power Nap”, sono state concepite per  contrastare due stati d’animo ben precisi: noia e stanchezza la prima, irrequietezza e nervosismo la seconda. 10 tracce per ogni playlist, selezionate meticolosamente dai Music Editor di Stereomood, che acquistate attraverso il meccanismo “Pay What You Want” a partire da 1$, possono essere scaricate e “assimilate” in tutta calma, ovunque ci si trovi.

Il 70% dei ricavi della vendita dei bundles direttamente ai musicisti coinvolti

Il primo bundle verrà lanciato in Italia e negli Stati Uniti, con la previsione di includere prossimamente tutti i maggiori paesi in cui Stereomood è presente (Canada, Russia, America Latina, Nord Europa). Per scoprire MoodFix andate su www.stereomood.com/moodfix

 

Tag: musica digitale

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Giulio Pons 19/04/2013 ore 11:49 @pons

    fico!

  • La Volpe 19/04/2013 ore 12:38 @mulderthefox

    Il pezzo dei Civil Civic spacca!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


Pannello
intervista

Foto Profilo: Dorso