Moonshake Summer festival

21/07/2001

Skantinato eventi e Centro Sportivo Polivalente Osimano, in collaborazione con il Comune di Osimo (Ass.politiche giovanili) e l' Avis (sez. di Osimo e sez. provinciale di Ancona), presentano la prima edizione del Moonshake Summer Festival: un evento che nasce ad Osimo (An) ma che avrà riscontro anche in ambito nazionale, rappresentando quindi per le Marche una novità assoluta che riuscirà nell'intento di scuotere (moonshake) le notti immobili dell'estate marchigiana.

Il Festival prevede una sola serata per la prima edizione, ma cercherà di evolversi nel corso degli anni fino a diventare un appuntamento fisso al quale tutti gli appassionati della buona musica potranno fare riferimento.

Per rendere l'idea della rilevanza che vogliamo dare alla manifestazione, abbiamo scelto come headliner della prima edizione gli Skatalites, storica band ska giamaicana che per questo tour terrà solo altre 3 date in tutta Italia.

Il Moonshake Summer Fesival si terrà il 23 Luglio 2001 presso la Piazza Boccolino di Osimo, e vedrà protagonisti non solo la leggendaria band giamaicana, ma anche alcune tra le realtà più significative della zona: i Malavida (combat ska-punk), i Paddy (indie-power-pop), i Sesto Piano (punk'n'roll) e i Fire's Sons (folk-rock).

La manifestazione avrà inizio alle ore 20:30 e il prezzo del biglietto sarà di lire 18.000 (più diritti di prevendita).

Per maggiori informazioni:
Skantinato Eventi: tel. 071-7304164
www.skantinato.it
e-mail moonshake@skantinato.it.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3