Morgan cura la regia di un'opera lirica

Morgan si butta nella lirica con la regia di Matrimonio SbagliatoMorgan si butta nella lirica con la regia di Matrimonio Sbagliato
04/10/2012

In un'intervista a Libero ha dichiarato: «Finalmente torno alla musica». Purtroppo, però, non si tratta di nuove canzoni. Morgan, infatti, si butta sulla musica lirica. Sarà l'ex leader dei Bluvertigo a curare la regia di "Matrimonio segreto", opera di Domenico Cimarosa di fine '700, al debutto venerdì 5 ottobre al Teatro Coccia di Novara.

Per presentare l'opera Morgan ha usato parole degne di una partecipante a Miss Italia: «Il messaggio centrale e universale che mi piace sottolineare è che l'amore vince su tutto, ci assiste nelle difficoltà».

Dopo la televisione con X Factor, la lirica. A quanto pare per Morgan vale tutto pur di rimandare il più possibile il momento di mettersi a scrivere nuove canzoni. E intanto "Da A ad A", ultimo album di inediti di Marco Castoldi, si fa sempre più lontano.

Tag: talent show lirica

Pagine: Bluvertigo Morgan Marco Castoldi

Commenti (1)

  • Franco Marangoni 04/10/2012 ore 12:20 @colla

    Non vedo niente di male nell'aprirsi a nuove prospettive..senza difendere Morgan, ma mi pare che questo articolo non abbia ne capo ne coda, se non in un contesto di una moderata conversazione da bar, alla quale fanno testo le proprie opinioni personali.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati