Morgan, ascolta la canzone inedita "Sonno"

Morgan illude tutti con un pezzo nuovo, ma in realtà è di un demo di un secolo fa

Morgan presenta un pezzo inedito, ma è di vent'anni fa
Morgan presenta un pezzo inedito, ma è di vent'anni fa

Lo abbiamo detto tante volte: Morgan si deciderà mai a tornare a fare belle canzoni, come ai tempi dei Bluvertigo e del suo primo disco solista "Canzoni dell'appartamento"? Ormai perso tra tv, gossip e sparate di ogni tipo, si fa fatica a risalire all'ultimo lavoro in studio. Si tratta di "Da A ad A", anno 2007. Poi due raccolte di cover e due best of.

Se si esclude il brano "La sera", escluso da Sanremo 2010 per la famosa intervista in cui Morgan non condannava l'uso di droghe, sono ormai sei anni che l'ex leader dei Bluvertigo non produce cose nuove. Comprensibile, quindi, l'interesse quando è iniziato a circolare su Facebook il link a un pezzo presentato come inedito. Si tratta di "Sonno-sonno", lanciato con l'accompagnamento di una frase ammiccante come "quello che ha perso Sanremo".

Il fatto è che il brano è effettivamente inedito, in quanto mai pubblicato, ma tutt'altro che nuovo: trattasi infatti di un brano presente sul demo dei Bluvertigo "Note del poeta fingitore". E quindi siamo costretti a ripeterlo per l'ennesima volta: a quando un nuovo lavoro di Morgan?

video frame placeholder

---
L'articolo Morgan, ascolta la canzone inedita "Sonno" di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2013-02-18 16:53:12

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sintetico01 11 anni fa Rispondi

    gia' , che riprenda a scrivere ..è la cosa che gli riesce meglio. Oltre a Canzoni dall'appartamento anche Da A ad A è un gran bel disco. Quindi che appaia di meno e che scriva di piu';)l

  • GrazianoStainoFilmaker 11 anni fa Rispondi

    oddio...ma ancora crip!!!! non bastava lo sempio di vasco!!!

  • indienick 11 anni fa Rispondi

    comunque non c'è male