Morgan, ascolta la canzone inedita "Sonno"

Morgan presenta un pezzo inedito, ma è di vent'anni faMorgan presenta un pezzo inedito, ma è di vent'anni fa
18/02/2013 16:53 di

Lo abbiamo detto tante volte: Morgan si deciderà mai a tornare a fare belle canzoni, come ai tempi dei Bluvertigo e del suo primo disco solista "Canzoni dell'appartamento"? Ormai perso tra tv, gossip e sparate di ogni tipo, si fa fatica a risalire all'ultimo lavoro in studio. Si tratta di "Da A ad A", anno 2007. Poi due raccolte di cover e due best of.

Se si esclude il brano "La sera", escluso da Sanremo 2010 per la famosa intervista in cui Morgan non condannava l'uso di droghe, sono ormai sei anni che l'ex leader dei Bluvertigo non produce cose nuove. Comprensibile, quindi, l'interesse quando è iniziato a circolare su Facebook il link a un pezzo presentato come inedito. Si tratta di "Sonno-sonno", lanciato con l'accompagnamento di una frase ammiccante come "quello che ha perso Sanremo".

Il fatto è che il brano è effettivamente inedito, in quanto mai pubblicato, ma tutt'altro che nuovo: trattasi infatti di un brano presente sul demo dei Bluvertigo "Note del poeta fingitore". E quindi siamo costretti a ripeterlo per l'ennesima volta: a quando un nuovo lavoro di Morgan?

Tag: nuovo brano

Commenti (3)

Carica commenti più vecchi
  • indienick 18/02/2013 ore 18:50 @indienick

    comunque non c'è male

  • GRAZIANO 19/02/2013 ore 09:08 @GrazianoStainoFilmaker

    oddio...ma ancora crip!!!! non bastava lo sempio di vasco!!!

  • luca Riggio 20/02/2013 ore 13:34 @sintetico01

    gia' , che riprenda a scrivere ..è la cosa che gli riesce meglio. Oltre a Canzoni dall'appartamento anche Da A ad A è un gran bel disco. Quindi che appaia di meno e che scriva di piu';)l

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi