Morgan promette: "Per me questa è l'ultima edizione di X Factor. Davvero".

La nuova edizione del programma sarà in onda da Settembre

Morgan e gli altri presentatori di X Factor
Morgan e gli altri presentatori di X Factor

Si è concluso qualche giorno fa a Roma il tour di X Factor per reclutare in tutta Italia i prossimi concorrenti della trasmissione di Sky. La squadra dei giudici di quest'anno comprende Victoria Cabello, Fedez, Mika e il "solito" Morgan, che anche quest'anno ha promesso sarà l'ultima volta che parteciperà in veste di giudice alla trasmissione. 
Alle telecamere di Adkronos ha infatti detto: "mi auguro che riusciranno a fare a meno di me. Io dico che quest'anno è quello dell'ultimo X Factor. Sono anni che dico che non voglio fare più X Factor ma poi lo faccio. Avrò le mie ragioni e avranno loro le loro ragioni per essere così indispensabilmente connessi a me. Ma questo meccanismo, che sembra un incastro perfetto, si può fermare: io voglio lasciare un'eredità positiva e voglio che quest'anno sia emblematico, che si sintetizzi tutto il lavoro che ho fatto in questi sette anni." 
La nuova edizione di X Factor sarà in onda su Sky dal prossimo Settembre.

Morgan invece sarà in concerto con i Bluvertigo al Carroponte di Milano il prossimo 17 Luglio: qui si possono acquistare le prevendite della serata.

---
L'articolo Morgan promette: "Per me questa è l'ultima edizione di X Factor. Davvero". di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-06-23 16:10:48

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia