Morgan a Milano per "Il suono della vanità"

Il siero ed il suono della vanità si incontrano alla Feltrinelli di Piazza Piemonte il 12 maggio 2004 alle ore 18.30 nelle vesti di Alex Infascelli e Marco Morgan Castaldi, rispettivamente regista del film “Il siero della vanità” e l’autore della colonna sonora “Il suono della vanità”.

A moderare l'incontro Carlo Antonelli, direttore di Rolling Stone Italia.

“Il siero della vanità” (01 distribution) e l’O.S.T “Il suono della vanità”(Mescal) hanno entrambe visto la luce il 16 aprile 2004, il disco contiene oltre alle musiche originali del film anche un brano inedito intitolato “Una storia d’Amore e di Vanità”.

L'album è stato realizzato anche in un’altra versione, piccolo gioiello da collezione, che sarà venduto esclusivamente sul sito www.mescal.it . Realizzato in super audio cd avrà una confezione speciale in digipack e una grafica del tutto particolare. La tiratura sarà limitata a 1.000 copie numerate, autografate dall’autore e personalizzate con il nome di chi l’acquisterà nello Store Mescal.

Il super audio cd avrà un prezzo di listino di 40 euro (ma per chi lo prenoterà sul sito Mescal entro il 20 aprile costerà 32 euro – spedizione inclusa) e una volta recuperati i costi, l’intero importo sarà devoluto in beneficenza. Al momento dell’acquisto ogni utente è invitato a segnalare a quale associazione benefica preferirebbe fosse versato il ricavato in eccedenza.

Per info:
www.mescal.it

---
L'articolo Morgan a Milano per "Il suono della vanità" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-05-10 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia