Morgan ricoverato 'per liberarsi dei suoi demoni'

Morgan ricoverato in ospedale a Monza e su Twitter si scatena la lite delle exMorgan ricoverato in ospedale a Monza e su Twitter si scatena la lite delle ex
08/04/2013 13:30

Morgan è stato ricoverato venerdì 5 aprile all'ospedale San Gerardo di Monza. La notizia è stata data su Twitter da Selvaggia Lucarelli, che parlava anche di mix di farmaci e di un comportamento aggressivo da parte dell'ex leader dei Bluvertigo, con cui ha avuto una relazione tempo fa.

A distanza di poche ore è stato pubblicato sul sito ufficiale Inartemorgan.it un comunicato che conferma il ricovero e allo stesso tempo stigmatizza il tweet che l'aveva annunciato. Nel frattempo, Lucarelli aveva ricevuto, sempre su Twitter, un attacco di Asia Argento che l'ha definita "squallida tirapiedi".
La soap opera è (sempre) dietro l'angolo.

Ecco il comunicato integrale di Morgan:

«Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita"».

Tag: polemica

Commenti (1)

  • GRAZIANO 08/04/2013 ore 13:40 @GrazianoStainoFilmaker

    notizia vecchia e poco felice

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati