Morgan a Sanremo con Emanuele Filiberto

12/01/2012

Morgan a Sanremo, telenovela ormai infinita, dopo la pantomima dell'esclusione del 2010, a causa della famosa intervista in cui dichiarava di fumare crack con regolarità.

Oggi l'ex leader dei Bluvertigo e il festival della canzone italiana tornano a incrociarsi. Con un terzo elemento in mezzo a creare scompiglio.

Il terzo elemento è Emanuele Filiberto di Savoia, che su Twitter ha scritto: "Attenzione... Andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...", accompagnando il tweet con una foto che lo ritrae proprio in compagnia di Morgan.

Le informazioni, per ora, si fermano qui. Non si sa, quindi, se Morgan si sia limitato a firmare il brano per il rampollo di Casa Savoia o se la prima persona plurale di "andiamo" coinvolga direttamente anche il musicista.

Del resto, potrebbe essere anche un plurale maiestatis: certe abitudini di famiglia sono difficili da perdere.

UPDATE:
Pochi minuti fa, l'account di Twitter legato al sito In arte Morgan ha smentito la partecipazione al Festival di Sanremo 2012 con Emanuele Filiberto: "Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia... Morgan NON sarà al Festival di Sanremo". 

Tag: Sanremo

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Lorenzo Spini 12/01/2012 ore 12:36 @tigredicarta

    certo che se fosse vero morgan avrebbe perso ogni briciolo di dignità...

  • luca Riggio 12/10/2014 ore 23:30 @sintetico01

    questa ci mancava proprio

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS