Morgan con Tiziano Scarpa a "Milano Contemporanea"

Sabato 15 ottobre nella prestigiosa cornice della Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, dal mezzogiorno alla mezzanotte si consumerà una vera e propria Maratona letteraria: Parole e note al crocevia della contemporaneità promossa nell'ambito della settimana "Milano Contemporanea", a cui parteciperanno una ventina di esponenti di primo piano della cultura e dello spettacolo italiani.

Fra reading, set acustici, interviste e conversazioni con il pubblico, scrittori, musicisti e giornalisti daranno vita a una rassegna letteraria inconsueta, rivolta a cogliere i punti di contatto e le produttive contaminazioni fra arti antiche, ma in continuo rinnovamento: una giornata per mettere a confronto senza pregiudizi i mondi dell'espressione ed esplorare l'immaginario del ventunesimo secolo.

Alle ore 19.00, protagonista la poesia, con l'eclettico Morgan, autore del libro "Dissoluzione" (Bompiani - 1999) e lo scrittore Tiziano Scarpa.

Per altre info:
www.noreply.it/maratonaletteraria/index.html

---
L'articolo Morgan con Tiziano Scarpa a "Milano Contemporanea" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-10-10 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia