Cinque morti al festival di musica elettronica Time Warp

Time WarpTime Warp
19/04/2016 09:00 di

Il bilancio è tragico: almeno cinque persone morte e altrettante che versano in gravi condizioni fisiche. L'epicentro della cronaca è stavolta il festival itinerante di musica elettronica Time Warp, in programma lo scorso fine settimana in Argentina, a Buenos Aires.

Le vittime sono tutte tra i 21 e i 25 anni e, stando alle prime ricostruzioni, a causare la morte sarebbe stata l'assunzione di una sostanza stupefacente non ancora identificata. Due dei giovani sono morti in maniera fulminante, mentre altri tre sono deceduti in un secondo momento in ospedale, dove stazionano ancora in coma gli altri cinque ragazzi. Il dottor Alberto Crescenti, direttore dei servizi medici d'emergenza nella capitale argentina, ha dichiarato: "Le autopsie sui defunti ci permetteranno di capire quali sono le sostanze che hanno assunto. Al momento i giovani attualmente ricoverati soffrono di patologie gravi, è salita la loro temperatura corporea, hanno 42 gradi di febbre e aritmie cardiache".

Subito dopo l'accaduto le autorità hanno posto i sigilli sulla location che ospitava l'evento, il Centro Salguero, che nella due giorni di venerdì e sabato era pronto ad ospitare più di 10.000 persone. Nella line-up del festival erano presenti, tra gli altri, assieme a Ricardo Villalobos, Sven Vath, Luciano e Raresh, anche gli italiani Tale Of Us.

(via)

Tag: cronaca

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati