Guarda il video di “Lottiamo soli”, il nuovo singolo di Mosè COV

“Lottiamo soli” è il nuovo singolo di Mosè COV uscito il 6 luglio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Un'immagine del video di "Lottiamo soli" di Mosè COV
Un'immagine del video di "Lottiamo soli" di Mosè COV

Mosè COV, ovvero Mussie Tesfay, è un rapper e beatmaker di origini eritree che viene dalla periferia nord di Milano. Dopo qualche singolo uscito nel 2017, si è fatto conoscere quest’anno con i brani “Da sempre” e “L’ombra di Londra”, e la partecipazione al nostro MI AMI Festival, e qualche giorno fa ha pubblicato il nuovo singolo “Lottiamo soli”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e ora accompagnato da un video diretto da Andrea Piu.

Mosè COV "Lottiamo soli"

video frame placeholder

Anche questo brano, come i precedenti, è prodotto da Fulvio Ruffert, con mix e master a cura di Icaro Tealdi, e arriva in un momento davvero importante per Mosè COV: ha infatti appena firmato per la Warner Music Italy, come si legge in un post pubblicato un paio di giorni fa in cui scrive: “Oggi dopo tanti anni ho potuto rendere orgoglioso mio fratello Simon che nel bene e nel male c'è sempre stato. Ho iniziato a fare musica forse per avere qualcosa in comune con lui, qualcosa che ci legasse più del sangue. L'amore e la testardaggine che mi hai passato mi ha portato a firmare in Warner Music Italy che per uno come me che arriva dal nulla è davvero un traguardo. E vederti sorridere per questa mia conquista è indescrivibile. Milano, zona 9, Maciachini COV Family. Proprio lì qualche mese fa siamo andati a "stanare" il giovane rapper per farci raccontare la zone da cui proviene, in una bellissima Igstories piena di racconti e curiosità.

 

---
L'articolo Guarda il video di “Lottiamo soli”, il nuovo singolo di Mosè COV di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-07-10 09:15:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia