[CONTEST CHIUSO] Moseek live all'Honky Tonky di Seregno: vinci un biglietto!

MoseekMoseek
27/04/2016 14:50 di

Dopo i consensi ottenuti con la partecipazione a X Factor, il successo di "Elliott", il loro primo inedito, remixato da uno dei DJ più importanti della scena mondiale, Benny Benassi, e la grande adesione agli showcase, i MOSEEK, il trio formato da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, sono in tour e venerdì 29 aprile suoneranno all'Honky Tonky di Seregno.

Durante il concerto, inoltre, il pubblico potrà interagire con la band, commentare le canzoni e, attraverso WhatsApp, scegliere quella che preferisce per indicare il singolo di lancio dell’album, che conterrà 8 inediti, oltre a "Elliott" e diversi remix.

 

MOSEEK
venerdì 29 Aprile
Honky Tonky
Seregno (MB)

Per l'occasione Rockit regala un biglietto. Puoi provare a vincerlo scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 28 aprile. Vi ricordiamo che per accedere all'Honky Tonky è obbligatoria la tessera ACSI 2016 ANCHE SE AVETE VINTO IL BIGLIETTO DI ROCKIT. Tutte le info qui.

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS