Polifemo, un'associazione culturale milanese che organizza laboratori e corsi relativi alle arti visive, ha allestito un'esposizione delle fotografie degli allievi del corso di fotogiornalismo. Gli studenti hanno collaborato con la redazione della rivista Terre di Mezzo, e hanno realizzato autonomamente servizi fotografici su singoli argomenti nell'ambito del reportage sociale o di costume. L'inaugurazione si terrà lunedì 28 febbraio alle h 18.30 alla Fabbrica del Vapore a Milano. Le fotografie saranno in mostra fino al 5 marzo.
Per info:
www.polifemo.org
---
L'articolo In mostra a Milano le foto dell'associazione Polifemo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-02-15 00:00:00
COMMENTI