Mostre al nuovo Riot Store a Milano

23/11/2004

Riot record store happening

Per inaugurare il nuovo Riot record store di via Gian Giacomo Mora n° 14 a Milano ogni domenica di dicembre alle 17: spazio, mostra, presentazione, di autori legati al fumetto e alla fotografia con un unico comune denominatore: la musica.

Tutte le domeniche una piccola personale di autori underground per conoscere meglio una scena artistica che sta diventando lentamente il nuovo panorama alternativo italiano.

La prima esposizione, Il 5 dicembre, sarà di Giulia Mazza, fotografa con la sua personale di foto live di concerti "Infatuation". per conoscerla meglio intanto suggeriamo un giro sul suo sito costantemente aggiornato www.giuliamazza.com .

Il 12 dicembre seguiranno il gruppo di fumettisti milanesi "i cani" che presenteranno le loro nuove produzioni a fumetti e una mostra di tavole orginali. per sapere qualcosa di più sulle loro produzioni: www.arfarf.it
Il 19 dicembre la personale di Erika il cane e Blu illustratori di strada direttamente da bologna. presenteranno il loro primo libro "split" prodotto dalla rivista alternativa Inguine. www.inguine.net

Inaugurazione e aperitivo ore 17.

ingresso libero.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto