Motorama + Bugo live

31/01/2002

Il 2 febbraio 2002 agli Ex-Magazzini (Via dei Magazzini Generali 8 bis a Roma) BOMBTRACK presenta una serata incendiaria: Motorama e Bugo in concerto!

Rock’n’roll ruvido e selvaggio, lo-fi e garage-explosion le parole d’ordine per MOTORAMA, band capitolina dalla formazione decisamente essenziale: chitarra-batteria-voce.

Dopo il 7 pollici “See You At Bouledogue” da cui è tratto il videoclip “King Kobra”, è in preparazione una vera e propria chicca dal titolo “No-bass Fidelity”, comprensiva di 5 tracce, un omaggio dedicato ai gruppi cari alla band (The Stooges, Devo, Gang of Four, Half Japanese, Mudhoney).

Blues malato, falsetti irripetibili, sperimentazioni e improvvisazioni dissennate, e ancora lo-fi per BUGO, il genio irriverente, il Beck delle risaie novaresi.

Considerato uno dei personaggi più interessanti del panorama cantautoriale italiano, presenterà il suo nuovo album “Sentimento Westernato”, firmato Bar La Muerte/WallaceRecords/Audioglobe .

Se amate il rock’n’roll e il sound sporco e vetriolico non mancate: è un party ad alto tasso esplosivo!

Potete ascoltare alcuni brani di Bugo e Motorama e vedere il video di “King Kobra” su +RADIOACTIVITY+ web.tiscali.it/radioactivity

Per informazioni:
motorama.rec@tiscalinet.it

Pagine: Motorama Bugo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente