Motta protagonista di una nuova puntata di Italian Sound su Sky Arte

In onda mercoledì 22 Marzo alle 21.15 su Sky Arte una nuova puntata di Italian Sound dedicata a Motta

Motta
Motta - via coolclub.it

Italian Sound è la serie di Sky Arte dedicata a quello che succede nella musica italiana contemporanea, e nelle puntate scorse ha già raccontato prima la reunion dei Decibel (che abbiamo intervistato anche noi di Rockit) e poi la storia dei Thegiornalisti. Il prossimo protagonista sarà Francesco Motta, con una puntata a lui dedicata che andrà in onda su Sky Arte mercoledì 22 marzo alle 21.15. 

Durante la puntata Motta si esibirà con i suoi musicisti e farà ascoltare dei nuovi arrangiamenti semiacustici, studiati per l'occasione, dei brani tratti da "La fine dei vent'anni". Alcune scene sono state girate nel suo appartamento romano, come quelle di questo breve video estratto dalla puntata, che è stato postato sulla pagina Facebook ufficiale di Motta. Racconterà dei cinque anni in cui il disco è stato elaborato e di come sono andate per lui le cose nell'ultimo anno, a pochi giorni dalla conclusione del tour.

---
L'articolo Motta protagonista di una nuova puntata di Italian Sound su Sky Arte di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 2017-03-21 15:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia