Video première: Moustache Prawn - Animals

Moustache PrawnMoustache Prawn
09/01/2017 10:50

Il disco "Erebus" ha portato molta fortuna ai Moustache Prawn: il trio pugliese infatti lo ha suonato in tour per quasi 2 anni, in moltissime date fuori e dentro i confini italiani (fino in Texas per l'SXSW e poi in Giappone, come ci hanno raccontato qui). "Erebus" racconta una storia fantastica: parla di un arcipelago di isole che appaiono all'improvviso, dove scienziati pazzi fanno strani esperimenti, ma anche di ambientalismo e rispetto per gli animali. Il mondo fantastico delle Isole di Kerguelen, nei pressi del Circolo Polare Antartico, è diventato visibile grazie ai video girati da AcquaSintetica, in una vera e propria mini-serie che è inziata con "Solar" e finita con "Goodbye Zero".

Oggi vi mostriamo in anteprima la puntata mancante tra le due, "Animals": in "Solar" gli Anonymous Bears sono un trio di hacker animalisti impegnati nella lotta allo sfruttamento degli animali da parte delle grandi multinazionali.  Lanciano il loro guerriero di codice all'attacco contro i guardiani che si celano dietro le interfacce che tutti vediamo come siti web. Epici combattimenti li portano a sconfiggere e distruggere siti del calibro di mcdonato.com, killercola.com e altri colossi. Nella lista degli sfruttatori più pericolosi si fa grande il nome della Darwin Corporation che si dimostrerà la loro più grande e pericolosa sfida...
Dopo il primo capitolo “Solar”, continua la storia degli Anonymous Bears in "Goodbye Zero". Lasciandosi una gigantesca esplosione alle spalle, due uomini mascherati a bordo di un pick-up nero trasportano un barile dal contenuto sconosciuto. A portare le maschera non sono gli energumeni che chiudono il primo capitolo, ma sono gli Anonymous Bears, cioè i Moustache Prawn. Presentano ferite e strani segni sul volto. Affrontano un lungo viaggio vivendo strane esperienze che li vedono mutare con il tempo. Alla fine di questo viaggio potranno finalmente liberare chi li accompagnava nascosto in un barile…
Tra il primo e il secondo capitolo, qui si colloca “Animals”. Dopo essere stati colti alla sprovvista e rapiti dagli energumeni della Darwin Corporation, gli Anonymous Bear finiscono tra le cavie di un’assurda catena di esperimenti volti a creare super uomini. Un cocktail giallastro, composto da animali sciolti e stabilizzatori biochimici viene somministrato alle cavie con la forza.  Se l’organismo dei malcapitati accoglie la sostanza, si diventa grossi, forti e scemi, ma se le cose non vanno così? Se il corpo non regge la botta? C’è via d’uscita? Gli Anonymous Bear sperano proprio di sì.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati