Mr.Henry presenta il disco a Legnano

Sarà nei negozi a partire dalla prossima settimana "& the Hot Rats", il nuovo, secondo album di Mr.Henry, il cantautore varesotto che si era già distinto nel 2003 con "Lazily Go Through..." (su Ghost Records). L'album, il cui titolo è un omaggio a Frank Zappa, ma anche agli "Hot Rats" (la band che accompagna Enrico dal vivo), è pubblicato da Suiteside in co-produzione con la label svizzera Pulver & Asche. Distribuzione italiana a cura di Goodfellas, svizzera a cura di Namseiko, nel Benelux a cura di Mandai. Edizioni Fridge Records.

Registrato in parte presso i Sauna Studios, in parte rielaborato dallo stesso Enrico Mangione nel suo studio casalingo, "& the Hot Rats" spiazza. Così scrive Enrico Veronese nella sua recensione comparsa sulle nostre colonne: "Magari Henry registra anche in casa, low-fi, come potrebbe parere all’ascolto del #555, oppure manda un suo figlio degenere al college col numero di matricola #1258; ma resta spavaldo e orgoglioso contadino, strumenti grossi e cervello sopraffino". Ospiti nel disco Loris e Paco degli Hormiga e Marco degli Encode.

L'artista con band presenterà in anteprima il disco sul palco del Jail di Legnano venerdì 3 Marzo. Ingresso 4 euro con tessera dalle 22.30. A seguire illogical dj set by Tibe

Per altre info:
www.jail.it

---
L'articolo Mr.Henry presenta il disco a Legnano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-03-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia