Un mucchio di novità dai Julie's Haircut

29/06/2004

Dopo la temporanea interruzione degli "exclusive download" su julieshaircut.com, dovuta a problemi di server ora risolti, i Julie's Haircut tornerenno presto con mp3 nuovissimi e gratis. Ma ci sono altre novità.

É quasi ultimata la rimasterizzazione dell'album d'esordio "fever in the funk house", che sarà al più presto pubblicato. Poi sarà il turno di "stars never looked so bright". Quasi pronte anche le nuove t-shirt per il tour estivo e, a grandissima richiesta, le fottutissime spillette.

E ancora. Uscirà entro l'estate un nuovo singolo in vinile 7" su etichetta black candy ( www.blackcandy.it ) uno split con il duo electro-wave judah. Il singolo verrà pubblicato in tiratura limitata e sarà acquistabile solo presso le date del tour estivo e sul sito della black candy. Conterrà la canzone dei julies "man in slow motion" e la "rilettura" fattane dai judah, "babe in slow motion".

É prnto un nuovo video per la canzone "(your life's highlights for the) academy awards". É stato realizzato in animazione dai ragazzi della screwy toons. Restate sintonizzati per il download del video direttamente da julieshaircut.com.

"In the air tonight", canzone dell'ultimo album della band, è stata scelta come colonna sonora del video volume skateboarding #3. Il video, che mette in mostra le prodezze acrobatiche di alcuni dei migliori skaters italiani, è stato proiettato in anteprima sabato 19 giugno presso la taverna bukowski di marina di ravenna. Il video dovrebbe essere distribuito come allegato a una rivista di settore.

Infine, le prossime date della band:

11.06 - milano - cascina monluè (100 popoli un mondo)
20.06 - reggio emilia - festa della birra (buco del signore)
03.07 - torino - emersione festival
13.07 - cosenza - invasioni festival
18.07 - firenze - festa dell'unità
28.07 - legri (po) - festa dell'unità
05.08 - ancona - lazzaretto
06.08 - bibbiano (re) - festa dell'unità
08.08 - tessera (ve) - venice airport festival

Per altre info:
www.julieshaircut.com
www.homesleep.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati