"Murato" a Bologna, una rassegna giusta

Il programma della rassegna "Murato" allo zò caffè di Bologna per il mese di Gennaio è ricco di spunti interessanti. Ecco di seguito cosa accadrà:

mercoledì 4 gennaio 2006
[45isdistance] (da san francisco, glitch-pop stile morr music mischiato ad elettronica sperimentale). Prima e dopo il concerto dj Michele Restuccia.

Ingresso 3 euro

mercoledì 11 gennaio 2006
Egle Sommacal (l'ex-Massimo Volume presenta i brani per sola chitarra contenuti sul disco solista d'esordio di prossima uscita, da bologna/unhip records) + My Dear Killer (anteprima live del disco in uscita per Madcap). Prima e dopo i concerti dj Jonathan Clancy.

Ingresso 5 euro

mercoledì 18 gennaio 2006
Settlefish unplugged
(reinterpretazione in chiave acustico-psichedelico-elettronica del loro "The Plural Of The Choir", per Unhip records). Prima e dopo il concerto dj Fede MC.

Ingresso 5 euro

mercoledì 25 gennaio 2006
Casper The Friendly Ghost
(a presentare l'esordio "Dogma #1" il nuovo progetto lo-fi con patate del frontman dei Pecksniff, uscito per Recycled music). Prima e dopo il concerto dj Polaroid.

Ingresso 5 euro

mercoledì 1 febbraio 2006
Yuppie Flu - psychedelic duo performance
(versioni rimaneggiate del repertorio della indieband #1 in italia con l'utilizzo di laptops, synths, guitars e psychedelic lights, da ancona/Homesleep records). Prima e dopo il concerto dj Elisa Graci.

Ingresso 7 euro

---
L'articolo "Murato" a Bologna, una rassegna giusta di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-01-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia