All’asta le memorabilia di Bob Dylan, George Harrison, Prince e tanti altri

“Music Icons” è l’asta organizzata da Julien’s Auction per il 18 e 19 maggio a New York, con oggetti appartenuti a tanti celebri artisti.
15/05/2018 11:14

Il 19 maggio all’Hard Rock Cafè di New York ci sarà un’asta piena di memorabilia musicali: “Music Icons”, organizzata da Julien’s Auction, vedrà in vendita, tra le altre cose, una chitarra autografata di Tom Petty, abiti di Britney Spears, il VMA di Mtv vinto da George Michael e la prima chitarra elettrica di George Harrison. Pezzo forte una Fender Telecaster del 1965 suonata da due dei più grandi artisti di tutti i tempi, ovvero Bob Dylan e Robbie Robertson (e anche da altre leggende come Eric Clapton e George Harrison).


Il 18 maggio invece, “Music Icons” sarà interamente dedicata a Prince, con abiti, chitarre, foto, testi autografati e molto altro. Una vera tentazione per tutti i fan del folletto di Minneapolis con qualche risparmio da poter spendere: certo non tutto è alla portata di un semplice collezionista (ricordando che lo scorso novembre una chitarra di Prince è stata venduta per l’incredibile cifra di 700 mila dollari), ma ci sono anche oggetti che partono con una base d’asta accessibile e gli appassionati potrebbero provare ad accaparrarseli. Per maggiori informazioni e per sfogliare l’intero catalogo, basta andare sul sito di Julien’s Auction.

 

(via)

---
L'articolo All’asta le memorabilia di Bob Dylan, George Harrison, Prince e tanti altri di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 15/05/2018 11:14

Tag: collezionismo

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati